[Home]

Pubblicato da:

La vita di Daniel Diaz era perfetta, acromatopsìa a parte.



La bella moglie Amanda, un figlio adorabile, e il ruolo di insegnante di letteratura, la sua più grande passione; questi doni sono sempre riusciti a rendere tollerabili le zone d'ombra della sua quotidianità.

Ma d'un tratto, questo precario equilibrio viene meno.



Amanda non accetta più i limiti della diseredazione da parte della ricca famiglia Diaz, e Daniel si ritrova costretto ad affrontare i demoni che lo hanno lasciato "bloccato" per tanti anni. Ma i problemi del suo studente Elia Gallico prorompono nella sua vita proprio in questo momento, lasciandolo in balia di eventi che il nostro professore non aveva mai neppure contemplato.

Da un'esotica seduttrice a dissoluti cocktail-parties, fino ai bassifondi della città... il professor Diaz è costretto a modificare l'approccio ai propri dilemmi coniugali quando viene incastrato per un orrendo crimine, la cui unica risoluzione passerà attraverso risse, sparatorie e inseguimenti... Daniel dovrà toccare i recessi più oscuri della propria anima, e infrangerli di prepotenza, se vorrà sperare di sopravvivere, braccato dalle forze dell'ordine e afflitto da un veleno che minaccia di ucciderlo.

Si scagionerà dell'omicidio che gli è stato attribuito - prima che sia troppo tardi?


Leggi il Prologo


Compralo su:

Un antico Oracolo, un giovane giocatore di skeed che cerca la pace, una guerra incombente.

Forze occulte si muovono nell'ombra, complottando contro Gane Dantra.

Quanto può valere la vita di un semplice atleta - vivo o morto?

La risposta non è ovvia, e vi si può giungere soltanto seguendo gli sforzi bellici avversi dell'Enclave e della Confederazione.

L'Enclave di Brintium invierà i propri uomini migliori per cercare il Pretorian scomparso, a sua volta alla ricerca di un leggendario Profeta.

Il potere dell'Atum può appartenere a un uomo mortale?

Gane Dantra si troverà nuovamente in fuga, per un conflitto e un Oracolo in cui non crede... finchè non perderà tutto.

EPOCH è la storia di Gane Dantra, e degli eventi che lo strappano a una vita pacifica, catapultandolo nelle strane terre del Thàlass.

Fughe, sparatorie, nemici immortali, battaglie navali senza precedenti, alta magia e l'Oltremondo dove riposano le anime...

Gane affronterà tutto questo e ben altro, con la propria bontà d'animo come unica bussola in questa maledetta avventura.


Leggi il Prologo